Spektra Shows | New WebSite


Eccoci qua cari Amici, Fansamici, Raisers... Se state leggendo questo post, ve ne sono davvero tanto grata.

E' fondamentale per me condividere con voi ogni gioia, ogni traguardo, ogni passo verso il futuro.

Mi sto dando molto da fare e i risultati arrivano inaspettatamente e "col botto".

Un giorno, mentre guidavo (tanto per cambiare), stavo pensando alla mia vita e m'inventai questo pensiero:

"Mi sento così distante da ciò che ero e così vicina a ciò che vorrei essere"

Iniziamo dalla SPEKTRA SHOWS.

Nel corso degli anni, ho avuto la fortuna di viaggiare molto, di conoscere molte realtà musicali e, soprattutto, d'incontrare artisti dai quali ho assorbito come una spugna ogni tipo d'insegnamento.

Nel tempo, ho avuto anche la fortuna d'incontrare tante belle persone che mi hanno dato fiducia, stima e con le quali ho collaborato aggiungendo valore alla mia arte, nella condivisione di conoscenze e di passioni.

In tutti questi anni, ho fatto davvero tante cose buone e il mio karma mi sta ringraziando!

[ Potrebbe sembrare che io viva una vita "perfetta", invece, semplicemente ho imparato a vivere i problemi come un'opportunità preziosissima... Magari creerò un post a parte solo per questo argomento :)... Sarà lungo e pesantissimo ahahaha ]

L'esperienza di una vita, sommata a questa gioia di condividere idee e lavori condita all'eccessiva creatività contenuta nella mia persona, hanno portato alla realizzazione di un progetto davvero speciale.

Non so se è speciale perchè "ogni scarrafone è bello a mamma soja", fatto sta che Spektra, per me, è diventata una figa imperiale!

Nonostante effettivamente Spektra Shows operasse già da anni e stesse semplicemente aspettando d'avere un'identità, questo progetto nasce ufficialmente adesso... Oggi!